Stefani Zorgati

13enne in coma dopo un intervento di appendicite.

Claudio Greggio ha salvato nostra figlia. Ha 13anni è stata operata di appendicite, l’intervento è durato più di 6 ore e ne è uscita in coma. Eravamo disperati, e non ottenevamo risposte soddisfacenti dai medici. Alcuni parenti ci hanno suggerito di rivolgerci all’associazione di Claudio. All’inizio io e mio marito eravamo scettici, ma abbiamo provato. La sua tenacia e la sua sicurezza ci hanno convinto. Solo grazie a Claudio siamo così riusciti a sapere cosa fosse realmente successo in quella sala operatoria. Un attrezzo chirurgico dimenticato sulla pancia di nostra figlia, l’anemia e la doppia anestesia ne hanno complicato il quadro clinico. Ora la nostra bambina sta bene, Claudio l’ha salvata, tutto è ora nelle mani della magistratura ma siamo convinti che con Claudio ce la faremo anche stavolta. Grazie Claudio, Grazie Micu3000 e Una Vita Sottile.

Anonimo

Un problema familiare

Personale competente, preparato e molto gentile. Uno staff professionale che ha aiutato me e la mia famiglia ad uscire da un problema che sembrava insormontabile ci hanno dato i giusti suggerimenti, ci hanno sostenuto e ne siamo usciti. Unica pecca le linee telefoniche, sempre occupate ma per il resto, ragazzi giovani con voglia di lavorare e sempre alla ricerca delle soluzioni meno invasive utili per aiutare gli altri. Consiglio veramente.

Alice Ballarin

Un consiglio e una parole che possono salvare una vita.

Persone competenti, preparate e sempre pronte all’ascolto e all’aiuto concreto. Claudio, il presidente, è una persona cortese che sa ascoltare i problemi e dare giusti suggerimenti. Per me il loro aiuto è stato essenziale, non so cosa avrei fatto se non li avessi conosciuti e senza il loro aiuto e sostegno.