Grazie all’esperienza dei nostri operatori e al supporto tecnico informatico di Micu3000, è online da pochi minuti la carta dei diritti del malato. Una semplice rielaborazione opportunamente studiata e risistemata secondo l’esperienza maturata dai nostri medici e avvocati, con la preziosa collaborazione dei pazieti.

Prossimamente il documento già presente alla pagina preposta del sito, sarà disponibile in formato PDF per il download. Inoltre è allo studio una carta dei diritti dei bambini ricoverati. Un semplice documento che possa essere di aiuto ad un’assistenza tesa a favorire il pieno sviliuppo del bambino e la completa maturazione della sua persona.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Commenti recenti
    Categorie
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di notizie da noi considerate attendibili o relative a fatti che coinvolgono il  nostro lavoro ed i nostri operatori. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Micu3000, il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Diritti del Malato e della Micu3000 Associazione Consumatori e a suo insindacabile giudizio.

    Nomi, marchi e alcuni testi o immagini presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi.